STORIA DI UNA CACCIATRICE DI CUORI
EMOZIONARE E’ RACCONTARE LA PROPRIA STORIA ATTRAVERSO LO STORYTELLING D’IMPRESA
“Questa è la vostra serata dedico a voi ogni mia parola.
Ringrazio tutti voi per aver scelto di darmi fiducia e di essere qui questa sera.”
Queste le parole con cui Simona Muscari, titolare di una tra le più quotate agenzie di matchmaking internazionali, ha dedicato il suo libro ai presenti, affidandosi a allo storytelling.
Per l’occasione, nella serata si è svolto un evento privato ed esclusivo dedicato ai Single in carriera, presso il Golf Club Le Rovedine a Milano.
“Ho deciso di condividere con voi oggi, in questo evento, parte della mia storia, perché credo che sia comune a molte altre ..e nello specifico sia spunto di partenza per ognuno di voi a creder in voi stessi e a fare delle vostre esperienze passate un tesoro.
Di recente, grazie al suggerimento di Luna e Lorenzo di Comunicazione Emotiva, ho pensato di scrivere un libro e di raccontare tutto ciò come spunto per guardarsi dentro, e capire che “in ogni fine c’è sempre un nuovo inizio” e che “a ogni anima ne corrisponde un’altra, è solo questione di sapere come e dove guardare”.
“Ci ha colpito la classe e la determinazione di Simona nel voler verticalizzare sempre più la sua professione. Abbiamo accettato così, di aiutarla anche nella realizzazione di questo libro, perchè crediamo che non solo abbia una storia da condividere, ma anche perchè riteniamo che sia tra quelle poche persone davvero centrate sui propri obiettivi per il semplice motivo di aver deciso di svolgere la propria professione usando il cuore e la passione in ogni singola cosa, puntando non solo ad aiutare le Anime in cerca del Vero Amore, ma anche a distinguersi in un mondo professionale in cui l’improvvisazione spesso resta l’unica vaga alternativa.”
Luna & Lorenzo, Comunicazione Emotiva™
cambiare il destino delle persone che si affidano a lei. “Si tratta di cambiare la loro vita contribuendo così alla loro felicità… e non c’è niente di più bello che vedere i loro occhi brillare d’amore”.